Via Papa Giovanni XXIII, 89 Trani (BT)

Le collaborazioni tra marchi della moda si moltiplicano a vista d’occhio e anche Undercover non perde occasione di metterci lo zampino. Grazie a Jun Takanashi le sneakers di Nike si trasformano raggiungendo un nuovo grado di ricercata sofisticazione. Che stile!

Si tratta delle Nike React Presto rivisitate nel design ma non nella tecnologia. Il tocco di Undercover si limita al restyling estetico aggiungendo dettagli scintillanti sia alla suola che alla tomaia. Nella doppia variante in nero e in bianco totali.

A fare la differenza sono solo i materiali, le loro diverse consistenze e le finiture perché il colore è total: o bianco assoluto o nero completo. Ma che cool il tocco glitter che aggiunge dimensione e dinamismo alle parti non in tessuto.

La tecnologia del modello React invece resta invariata con la garanzia del massimo grip ma con una capacità reattiva incredibile ad ogni passo. Che si usino per correre o per il tempo libero, si tratta di scarpe di profilo superiore. E con uno stile che non passa affatto inosservato.

Seguiteci sui nostri social ufficiali

Post Author: Carmela Scarpa

Chinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianSpanish