Via Papa Giovanni XXIII, 89 Trani (BT)

Nudistong è il nome dei nuovi sandali di Stuart Weitzman che partono dal minimalismo e poi se lo scordano per strada. Il minimalismo è nella forma, classica ed essenziale come quella del sandalo nudo che il marchio ha riportato in auge tra i primi (con il modello Nudist). Ma è anche nel colore, un rosa chiarissimo, più che neutro.

Subito però tutto questo viene smentito dal crescere della decorazione appariscente che scintilla sul suede della tomaia. In particolare file di cristalli pieni di luce accendono i riflettori sui listini della scarpa e sul retro del tallone, che è chiuso.

Il risultato è poesia, sospesa tra l’essenzialità di un sandalo nudo dalla tonalità delicata e l’appariscente bagliore degli strass luccicanti in dimensioni diverse che adornano ogni millimetro disponibile, tacco incluso.

A dare struttura al sandalo interviene anche un piccolo platform che slancia la scarpa e la gamba che la indossa rendendo questa creazione una scelta ideale per tante occasioni e look diversi, dall’abito da sera ai jeans.

Seguiteci sui nostri social ufficiali

Post Author: Carmela Scarpa

Chinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianSpanish