Via Papa Giovanni XXIII, 89 Trani (BT)

Miranda è il nome che Malone Souliers ha scelto per i suoi nuovi sandali declinati in un perfetto e un po’ inconsueto Gold Silver, come la maison chiama la particolare colorazione metallizzata che li riveste interamente.

Si tratta di una sfumatura a metà via tra l’oro e l’argento perché se scegliere è impossibile tanto vale fare in modo che siano entrambi presenti sulla stessa scarpa. Non accostati ma miscelati a creare una tinta nuova che non è più argento ma neanche oro light.

Tutto è sontuoso al pari della tonalità metallica che caratterizza il morbido pellame. C’è persino un deciso platform che dona elevazione ulteriore alla scarpa e un’aria più massiccia e decisa strizzando l’occhio agli anni Settanta.

Al cinturino alla caviglia, che resta sottile, fa eco un tacco ben più solido e svettante formulato a colonna. La fascia sulle dita invece insiste con il tratto retro perché sceglie un incrocio spuntato attraversato da una ulteriore fascetta ultra-sottile. Stavolta a contrasto, in argento.

Seguiteci sui nostri social ufficiali

Post Author: Carmela Scarpa

Chinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianSpanish