Via Papa Giovanni XXIII, 89 Trani (BT)

Glitter come una cascata di stelle riveste questi sandali di Jimmy Choo che sapranno farsi notare anche per altri motivi. Certo lo scintillio è la prima cosa che si vede ma anche il modello massiccio non resta in secondo piano. Tutto il contrario.

Si chiamano Jax e sono nati per colpirci dritto al cuore. Brillano come non mai e sono alti, altissimi, vertiginosi. Si issano infatti su uno strabiliante tacco a colonna da undici centimetri e mezzo controbilanciato da un poderoso plateau sul davanti dalla scarpa. In questo modo il dislivello risulta accettabile ma l’altezza resta strepitosa.

Tutto è in pelle per le parti interne mentre la tomaia è in tessuto scintillante. La punta aderisce al trend dominante e opta per la forma squadrata. In parte lo è anche il tacco, davvero massiccio, capace di attirare lo sguardo su di sé.

Il resto è essenziale, almeno quanto possono esserlo sandali brillanti. Una sola fascia sulle dita assicura la scarpa al piede con l’ausilio di un cinturino alla caviglia fermato da una maxi-fibbia quadrata in peltro.

Seguiteci sui nostri social ufficiali

Post Author: Carmela Scarpa

Chinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianSpanish