Via Papa Giovanni XXIII, 89 Trani (BT)

La tendenza del sandalo bianco è andata riaffermandosi qualche stagione fa, tornando dritta dritta dagli anni Novanta insieme a modelli più nudi, essenziali, con listini sottili. Christopher Esber ha accolto lo spunto ma poi lo ha rivisitato a modo suo.

Sui nuovi sandali dedicati all’estate 2021 i listini si moltiplicano e creano una sorta di gabbia, riprendendo un altro spunto, quello del cage sandal. Solo che l’idea originaria tendeva a trasformare il sandalo quasi in uno stivaletto, qui invece resta prevalente uno stile nudo e minimalista.

Il tacco alto e sottile, la scelta del pellame candido, la punta quadra e il gioco di listini sottili creano un’idea di profonda femminilità, seducente e suadente ma senza eccessi. L’unica cose che eccede è il lusso, davveri ai massimi livelli.

Sì, perché queste scarpe sono realizzate con manifattura artigianale italiana scegliende la pelle per ogni loro elemento, non solo il rivestimento della tomaia ma anche i dettagli interni, la soletta, la suola.

Seguiteci sui nostri social ufficiali

Post Author: Carmela Scarpa

Chinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianSpanish