Via Papa Giovanni XXIII, 89 Trani (BT)

Fanno venire subito voglia di fare la valigia e andarsene in vacanza su un’isola confitta nel bel mezzo del mar Mediterraneo. Sono i nuovi sandali flat proposti da Loewe tra le sue linee ispirate a Paula’s Ibiza.

Si tratta di una leggendaria boutique sull’isola di Ibiza, nelle Baleari, che porta avanti uno stile iconico affondato negli anni Settanta e poi evolutosi nel tempo ma sempre profondamente isolano, mediterraneo, vacanziero.

Questo spirito rimane intatto sulla nuova creazione di Loewe che sceglie un mix di modelli, tra infradito e sandalo multilistino, per una proposta che conquista sin dal primo sguardo per la sua versatilità. Li metti con tutto, dagli shorts al pareo, dal maxidress per la sera all’abitino da giorno. Stanno bene anche con i pantaloni lunghi e ampi o con quelli smilzi alla caviglia.

Insomma, versatili come sono, e per di pù declinati in nero, saranno le scarpe passepartout per l’estate in vacanza ma anche in città, nel tempo libero, ovunque si abbia voglia di libertà con un tocco chic. E il lusso di sandali di pelle dalla lavorazione artigianale, s’intende.

Seguiteci sui nostri social ufficiali

Post Author: Carmela Scarpa

Chinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianSpanish