Via Papa Giovanni XXIII, 89 Trani (BT)

Il sandalo Berlin di Magda Butrym è di quelli che colpiscono dritto al cuore e senza pietà e che poi desideriamo struggendoci fino all’anima. Perché sa essere classico ma di carattere, perfetto per la sera e le occasioni speciali ma adatto persino a essere indossato come unico elemento gioiello su un outfit da sera con i semplici jeans.

Scintillare scintillano eccome visto che i listini sono punteggiati da strass che pendono anche da una insolita frangia preziosa che ondeggia a ogni passo dal tallone del sandalo. Per il resto piuttosto minimal nella concezione perché composto da sottili listini neri.

Il materiale però è sontuoso tanto quanto l’applicazione preziosa che corre lungo tutti i profili perché si è scelto di puntare sul velluto nero lavorato a mano in Italia, altro dettaglio che rende questo sandalo decisamente di lusso.

Il tacco è alto 10 centimetri e sottile, proprio come ci si aspetta da un modello così elegante perché pur sempre come sandalo da sera nasce. Da abbinare a un abito speciale ma anche a un paio di boyfriend jeans con un top lingerie.

Seguiteci su Instagram

Post Author: Carmela Scarpa

Chinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianSpanish