Via Papa Giovanni XXIII, 89 Trani (BT)

Si chiamano Pyramipump Patent Stellar e riprendono il modello Pyramipump di Louboutin con un tocco più che mai appariscente. Perché sono di vernice lucidissima e hanno una finitura che ricorda l’ammasso di stelle di una galassia. O più prosaicamente l’effetto di riverberi colorati del petrolio.

La sfumatura di base infatti ricorda proprio un verde petrolio che vira al nero ma è pieno di riflessi cangianti che cambiano sfumatura ad ogni movimento, a seconda dell’incidenza della luce. Tutto su un modello assolutamente assassino.

È a punta, molto a punta. E il tacco a stiletto alto 10 centimetri è altrettanto fatale. In più una decorazione di borchie a punta piuttosto aggressive completa l’opera aggiungendo il tocco estremo alla scollatura, che non è molto aperta.

Sono sensuali e fatali queste scarpe dall’allure davvero accattivante, che non passano inosservate e sono meno scontate di un paio di classiche decolletes in vernice nera di cui sono zeppe le linee Louboutin. E ovviamente hanno l’iconica suola rossa.

Seguiteci sui nostri social ufficiali

Post Author: Carmela Scarpa

Chinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianSpanish