Via Papa Giovanni XXIII, 89 Trani (BT)

Air Force 1 è un nome che richiama alla mente ben altro ma in questo caso di scarpe si tratta, precisamente di Nike. Sono sneakers rivisitate in chiave utility e con volumi più massicci che mai per adeguarsi al trend che vuole scarpe dall’aria molto più decisa.

Da questo modello sono stati eliminati i trafori sulla punta e aggiunti enormi rivetti in metallo entro cui far passare i lacci effetto anfibio. Il look ne risulta accentuato perché queste scarpe non sono proprio sottili e inosservate non intendono passare.

Il rivestimento della tomaia è in pelle ed ecopelle e la parte intorno alla caviglia è imbottita. Un cinturino aggiuntivo assicura la scarpa al piede fornendo maggiore supporto e una vestibilità regolabile.

Il tocco in più lo danno le patch removibili sullo strappo proprio davanti: puoi trasmettere il messaggio che vuoi cambiandole in base all’umore. E ovviamente sotto la suola c’è la capsula d’aria ammortizzante tipica della serie Nike Air. Così le scarpe sono anche super comode oltre che super stilose.

Seguiteci sui nostri social ufficiali

Post Author: Carmela Scarpa

Chinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianSpanish