Via Papa Giovanni XXIII, 89 Trani (BT)

Essenzialità al massimo grado che si sposa al colore massimalista per eccellenza, la più preziosa sfumatura metallizzata, l’oro. Stiamo parlando dei nuovi sandali di Jimmy Choo, parte della linea primavera estate 2020 della maison.

Si tratta più nello specifico di mules, come si nota dall’immagine, e si chiamano Baia. Si declinano in morbidissima pelle d’agnello declinata in oro e scelgono una fascia ampia, alquanto coprente, anziché optare per listini più sottili.

Il tacco è altrettanto potente: a colonna, rivestito tono su tono nello stesso pellame della tomaia, alto dieci centimetri per garantire alla camminata la massima sensualità. Unico tocco ornamentale è la piccola applicazione dorata su un lato che recita JC a decretare l’appartenenza di queste scarpe a una collezione esclusiva. Senza chiasso. Tono su tono.

Tutto è in pelle, ché non si dica che non siamo di fronte a scarpe di lusso. Benché versatili e facili da portare, vantano una manifattura artigianale rigorosamente italiana e tutti gli interni in pelle al pari dei rivestimenti esterni.

Seguiteci sui nostri social ufficiali

Post Author: Carmela Scarpa

Chinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianSpanish