Via Papa Giovanni XXIII, 89 Trani (BT)

Portare un gioiello ai piedi è un concetto che tutte noi possiamo capire e condividere, in fondo consideriamo veri e propri gioielli tutte le nostre amate scarpe. Qualcuna però lo è più di altre, specialmente se griffata e ancora di più se decorata con dettagli preziosi.

Come Bing di Jimmy Choo che però riserva una sorpresa: stavolta non si tratta dei soliti sandali, né di preziose decolletes, ma di inaspettate slippers che riprendono la linea delle ballerine flat e la miscelano all’idea delle mules.

Sofisticate, particolari, capaci di farsi notare a primo colpo, queste scarpe sono da non perdere se si vuole adottare il trend della ciabattina chic con un tocco gioiello senza allontanarsi troppo dal concetto classico della ballerina. Ma accogliendo lo spunto del sabot.

Qui il sabot è ultra-flat, con punta leggermente allungata e un cinturino che attraversa il piede ammiccando al modello della mary-jane, per di più completamente ricoperto da cristalli scintillanti che aggiungono luce al rivestimento in pelle verniciata.

Seguiteci su Instagram

Post Author: Carmela Scarpa

Chinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianSpanish