Via Papa Giovanni XXIII, 89 Trani (BT)

È Magda Butrym a firmare le nuove mules a pois che farebbero morire d’invidia persino Minnie: sono appariscenti ma inaspettatamente versatili. Sì, perché la struttura di base è essenziale, nient’altro che una mule, ma si arricchisce con dettagli più che evidenti.

Il modello è quello del sabot dalla linea pulita con punta allungata e tacco sottile alto 10 centimetri. Il rivestimento è in tessuto blu a pois bianchi. Le scarpe infatti appartengono alla collezione dedicata alla primavera estate 2019.

Portata così la scarpa è persino classica. I dettagli poi fanno la differenza creando letteralmente due scarpe diverse dal modello di base. In un caso si tratta di un grosso fiocco – ma grosso davvero, ipertrofico – che si appunta sul davanti della scarpa e subito la trasforma.

È il secondo caso che aggiunge un tocco ancora più appariscente: è un bracciale di perle di diverse dimensioni che si aggancia alla caviglia e richiama l’idea della decolletes con cinturino, anche se non ci sono né la decollete né il cinturino ma due elementi slegati.

Seguiteci sui nostri social ufficiali

Post Author: Carmela Scarpa

Chinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianSpanish