Via Papa Giovanni XXIII, 89 Trani (BT)

Le Kitty Flats di Charlotte Olympia hanno fatto impazzire il mondo sin dalla loro prima apparizione, ormai svariati anni fa, ma non mancano di deliziarci tuttora nelle loro molte variazioni su tema. L’ultima? In velluto con cristalli e lamé.

Sono divertenti, femminili, un po’ ironiche le nuove slippers della designer nota per le sue scarpe con musino da gattina. Flat, naturalmente, ma con quel piccolo tacco che consente di evitare il piatto totale e al tempo stesso fornisce un’occasione decorativa in più.

Il tacco infatti non solo è tutto d’oro ma si punteggia di cristalli colorati che richiamano gli stessi elementi gioiello sul viso della micina sul davanti. Il musetto del gatto è ricamato con fili metallizzati mentre cristalli azzurri e rosa creano gli occhi e il nasino.

Tutto il profilo della scarpa è dorato anch’esso con un piccolo inserto in pelle effetto passamaneria a dare un ulteriore tocco lussuoso all’insieme. Che per il resto è in un sontuoso ma delicatissimo velluto rosa cipria.

Seguiteci su Instagram

Post Author: Carmela Scarpa

Chinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianSpanish