Via Papa Giovanni XXIII, 89 Trani (BT)

Le farfalle di Sophia Webster sono tornate ma lo hanno fatto in una variante quasi del tutto inaspettata. Anziché adagiarsi con leggiadria sul retro di sandali dal tacco assassino che abbiamo tanto amato negli anni passati, si posano sul davanti dei sandali dal tacco basso.

Il modello si chiama Riva e nasce per essere il più pratico e versatile visto che il suo tacco a cubo è alto appena 6 centimetri, molto stabile e decisamente comodo da portare di giorno, in ogni occasione. Il tutto declinato in suede nero, altrettanto classico e versatile.

A fare la differenza sono proprio le farfalle che sono tante, piccole e declinate in tonalità olografiche piene di riflessi e di bagliori. Le delicate creature alate si appoggiamo lungo il listino verticale che unisce, come t-bar, la fascia sulle dita al cinturino alla caviglia.

Il resto è del tutto basico e sarebbe persino noioso se non fosse per le farfalle che, con il loro luccicante arcobaleno, donano luce, movimento e grazia a una scarpa che si candida a diventare il passe-partout dell’estate.

Seguiteci su Instagram

Post Author: Carmela Scarpa

Chinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianSpanish