Via Papa Giovanni XXIII, 89 Trani (BT)

Il lancio della espadrillas di Chanel ci aveva lasciato un po’ stupefatte, da una parte non è strano che una maison si adegui ai trend dominanti, dall’altro ci resta sempre il dubbio se abbia senso investire tanto in un paio di scarpe di corda e tessuto.

Se la risposta all’ultima domanda è sì ecco tutti i modelli delle espadrillas Chanel per la stagione primavera estate 2019 finalmente arrivata. Non possiamo fare a meno di immaginare già le prossime vacanze e se tra di voi qualche fortunata potrà ritagliarsi qualche giorno durante i ponti di primavera per godersi il primo sole, le espadrillas potrebbero farvi comodo in valigia.

D’altronde un paio di scarpe di corda dall’aria molto casual, comode ma carine, sono immancabili nella valigia dell’estate. Sono perfette per andare a pranzo tra un bagno e l’altro, per un aperitivo sul lungomare, per un pomeriggio di passeggiate alla scoperta delle bellezze archeologiche della zona. Insomma, la loro versatilità è indubbia. E Chanel lo sa bene.

Tra le sue linee propone la classica declinazione in bianco e nero scegliendo corda e suede ma anche una più pregiata variante in pelle di agnello disponibile in diversi colori, anche con tomaia trapuntata (e immancabile logo). E se si vuole giocare un po’ di più c’è la versione in tessuto stampato o addirittura in chiave metallizzata. E per chi al classico senza tempo non vuol rinunciare c’è anche il tweed. Nella variante estiva, s’intende.








Seguiteci su Instagram

Post Author: Carmela Scarpa

Chinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianSpanish