Via Papa Giovanni XXIII, 89 Trani (BT)

Sono invisibili eppure si fanno notare, ma come ci riescono? Come tutte le scarpe di Public Desire, naturalmente: esagerando! La struttura è quella più tradizionale della decollete classica con punta allungata, tacco a spillo e scollatura generosa.

Il tutto però si declina in pvc e quando diciamo tutto intendiamo che neanche un tassello in pelle a dar struttura si frappone tra la suola e una tomaia completamente trasparente. A differenza di molte proposte a tema, che almeno sul tallone e sulla punta si arrendono all’inserto in altro materiale, qui tutto è invisibile. Al netto di copiose sudate, s’intende.

Certo non sono scarpe per le roventi giornate che stiamo affrontando ma da destinare alla sera o a più miti temperature. D’altronde è chiaro che si tratta di scarpe da mettere a piede nudo perché è esattamente la nudità il loro punto di forza.

Oltre a dare l’illusione che incediate leggiadramente sull’aria, allungheranno visivamente la gamba perché non ne spezzeranno l’andamento essendo completamente invisibili. A farsi notare è solo il tacco, alto e svettante.

Seguiteci su Instagram

Post Author: Carmela Scarpa

Chinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianSpanish