Via Papa Giovanni XXIII, 89 Trani (BT)

Il modello più classico della decollete si riveste di cattivissime e al tempo stesso elegantissime borchie: ecco come nasce Brasilia, la scarpa di Aldo che ci conquista al primo sguardo. Se le borchie per tradizione si associano ad un piglio rockeggiante, abbiamo ormai imparato che possono declinarsi anche in chiavi inattese. Lo ha dimostrato Valentino su tutti, lo confermano anche queste scarpe.

Issate su un tacco da 10 centimetri, sono sensuali quanto ci si aspetta da un paio di decolletes molto tradizionali, assai scollate e con punta affilata. L’attenzione al dettaglio fa tutta la differenza perché sullo sfondo nero cresce una teoria di borchie piatte a rivetto di colore argento.

Il colpo d’occhio è eccezionale, l’eccesso non si raggiunge mai perché le borchie non sono a punta, non sporgono, restano evidenti ma si limitano a dare molta luce all’insieme per il resto completamente nero, tacco incluso.

Ottimo compresso tra classico e trendy, tra novità e approccio tradizionale. Aldo è spesso capace di questi equilibri da trapezista proponendo scarpe che non dimenticano l’approccio classico – e sono quindi super versatili – ma neanche trascurano di porre l’attenzione sulle tendenze dominanti.

Seguiteci sui nostri social ufficiali

Post Author: Carmela Scarpa

Chinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianSpanish