Via Papa Giovanni XXIII, 89 Trani (BT)

Il tacco medio è tornato in auge ormai da diverse stagioni risparmiandoci la pena di passare molte ore su tacchi a spillo spacca-ginocchia e sloga-caviglia ai quali pure di tanto in tanto ci piace ancora piegarci. Ma per il giorno o una serata meno impegnativa il tacco a blocchetto è la scelta giusta, specialmente se la moda dice sì.

Oggi parliamo delle bebè di Free People declinate in glitter, deliziosamente femminili, con quell’aria ingenua eppure sensuale quanto basta, con l’aggiunta dello scintillio a renderle anche super-glam oltre che pratiche e carine.

Nonostante si tratti di un modello già visto, il tocco brillante dona un carattere tutto nuovo a queste scarpe dalla punta stondata e dal doppio cinturino alla caviglia. Il tacco come si diceva è basso e grosso, come tendenza concede.

Diverse le declinazioni cromatiche disponibili, anche se tutte in versione porporina: oro giallo, oro rosa, argento con riflessi che virano all’azzurro. Non si sa quale scegliere? Allora prenderle tutte è l’unica soluzione, no?

Seguiteci sui nostri social ufficiali

Post Author: Carmela Scarpa

Chinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianSpanish