Via Papa Giovanni XXIII, 89 Trani (BT)

E se Louboutin rivisita lo stivaletto della serie So Kate scegliendo il glitter multicolore? Il risultato non può che essere sopra le righe e allo stesso tempo to-die-for. Silhouette elegantissima, punta affilata, tacco assassino e un tocco di ironia nel rivestimento: la ricetta del successo, non c’è che dire.

Questo stivaletti inosservati non ci passano, né intendono farlo. Sono ricoperti di strisce oblique che creano un arcobaleno dai toni squillanti a richiamare atmosfere disco, suggestioni anni Ottanta, un piglio che non intende sottostare alla regola del less is more. La smentisce, la irride.

Il tacco, alto e sottile, raggiunge gli 11 centimetri e non è supportato da alcun platform, dunque bisogna saperci camminare. È rivestito anch’esso come il resto della tomaia, continuando il gioco delle righe.

Tutto è ricoperto di glitter scintillante e colorato che ti farà brillare anche nella notte più buia. E farà a gara con i fuochi d’artificio dell’ultimo dell’anno. Perché sì, non sembra anche a te che queste scarpe siano perfette per la notte più pazza dell’anno?

Seguiteci sui nostri social ufficiali

Post Author: Carmela Scarpa

Chinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianSpanish