Via Papa Giovanni XXIII, 89 Trani (BT)

Charisma è il nome giusto per queste decolletes di Aquazzurra ibridate con un sandalo che dimostrano di avere un gran carattere. Sono realizzate artigianalmente in Italia in suede nero e sono elegantissime con la rivisitazione della scollatura a incrocio.

In luogo della linea classica di una decollete, qui il profilo si interrompe limitandosi a coprire le dita. I lati sono aperti e il tallone si copre solo parzialmente, quanto basta per ancorare i due listini che si incrociano sul dorso del piede.

Questo semplice movimento dona dinamismo e stile a queste scarpe per il resto così essenziali e proprio per lo stesso motivo tanto eleganti e versatili. Saranno perfette sotto un abito formale per una serata elegante ma raffinatissime anche con un pantalone sul lavoro. E non si tireranno certo indietro se vorrete indossarle con un paio di culottes o una pencil skirt, né con i jeans baggy arrotolati alla caviglia, a contrasto.

Lo stiletto alto 10 centimetri e mezzo un po’ ne limiterà l’uso, a meno che non apparteniate alla felice genia di donne capaci di camminare sui trampoli per ore anche sugli infidi sanpietrini tra una commissione e l’altra.

Seguiteci sui nostri social ufficiali

Post Author: Carmela Scarpa

Chinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianSpanish