Rossi come il fuoco della passione più bruciante, come un peccato di cui non si ha vergogna, come il cuore che palpita. Sono i nuovi sandali di Off White che riconosci al volo per l’immancabile tag che contiene e rappresenta il logo del marchio.
Sono così appariscenti grazie a un colore strong che salta subito all’occhio, con qualunque outfit li si indossi, ma il modello in sé non trascende le strutture più classiche del sandalo a listini sottili. Non proprio minimal visto che qui al sandalo nudo con due listini essenziali si preferisce una proliferazione di fascette incrociate.
Il tutto poi si issa su un tacco a spillo vertiginoso che rende il risultato non solo più sensuale ma proprio sfacciato. Ci vuole l’occasione giusta per indossarli perché pur essendo non troppo complessi nell’ideazione, sono decisamente sensuali.
E tuttavia si declinano in tessuto, quasi a smentire lo status di scarpe da occasione scegliendo una variante materica decisamente meno lussuosa della classica pelle, quasi sporty, versatile, quotidiana. Ma di quotidiano queste scarpe non hanno proprio niente.

