Via Papa Giovanni XXIII, 89 Trani (BT)

Femminili, sontuosi, quasi esagerati i nuovi sandali Roro firmati da Alexandre Vauthier che ha scelto satin, perle e cristalli, tutti insieme su un solo modello. L’eccesso di lusso si sovrappone però a un modello ultra minimale in modo da evitare ogni esagerazione.

Eppure esagerare ci piace, specie quando si tratta di scarpe. E così ci innamoriamo perdutamente di questo modello, tanto essenziale nella struttura di base quanto lussuoso e appariscente nella sua decorazione.

La linea del sandalo slancia la figura e lascia che il piede rimanga quasi nudo in modo da adornarsi deliziosamente con i dettagli che compaiono alla caviglia. Si tratta di perle e cristalli, per l’appunto. Decorano il cinturino alla caviglia che si è fatto trasparente.

Il listino sulle dita del piede invece si declina in satin color nudo e per certi versi è quasi invisibile anch’esso, almeno se la nuance si sposa bene alla vostra carnagione. Tanta essenzialità lascia tutta la scena al brillante baluginio di perle e cristalli.

Seguiteci sui nostri social ufficiali

Post Author: Carmela Scarpa

Chinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianSpanish