Via Papa Giovanni XXIII, 89 Trani (BT)

I nuovi sandali di Gianvito Rossi si declinano in pelle laminata e in un colore che la maison definisce Mekong e non è né oro, né argento, né bronzo ma qualcosa di più originale, che si fa notare ma si rivela mai banale e molto versatile.

Ad aggiungere il carico da novanta poi arrivano le ruches, fitte fitte a contornare tutto il profilo lungo il tallone che è chiuso come si trattasse di una decollete. A contrasto la parte davanti della scarpa resta decisamente un sandalo ed evita di esagerare optando per una semplice fascia sulle dita tono su tono.

L’insieme risulta perfetto, sontuoso quanto basta, inaspettatamente versatile in tante occasioni e con molti outfit, si tratti dell’abito da sera per un’occasione molto speciale (anche da tappeto rosso!) oppure dei jeans con un top lingerie per sentirsi wow anche in una normalissima serata con gli amici.

La suola leggermente imbottita, proprio lì dove poggia il piede, rende queste scarpe confortevoli da calzare e perfette anche per ballare nonostante il loro tacco davvero mozzafiato che sfiora i dieci centimetri e mezzo. Il cinturino alla caviglia le assicura al piede così ci si può scatenare sul dancefloor.

Seguiteci su Instagram

Post Author: Carmela Scarpa

Chinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianSpanish