Sorprendenti, super sensuali e ultra femminili i nuovi sandali di DSquared2 che uniscono suede, satin e pelliccia. Sono per di più declinati in rosa, una nuance tenere e leggiadra, femminile per definizione e capace di smorzare l’effetto too much dell’insieme.
Il tacco contrasta subito con la tenerezza del colore, è sfacciato sfiorando i dodici centimetri di altezza ed è a stiletto, pronto a colpirci dritto al cuore (e ad attentare alla salute delle nostre caviglie, anche).
Per fortuna un piccolo platform attenua, pur se di poco, l’elevazione della scarpa e dona struttura a un insieme che è già alquanto intricato. A partire dai listini che si intrecciano sul dorso del piede, iniziando con il suede e trasformandosi presto nel più delicato satin.
Il nastro corre lungo lungo il piede incrociandosi varie volte sul dorso e ai lati della scarpa fino a culminare, dal tallone in su, alla caviglia. Lì si arrotola varie volte a disegnare una delicata ma decisa decorazione. Che poi trova la sua eco cromatica anche nel dettaglio di pelliccia che come una cascata si rivesa sul gioco di listini.

