Via Papa Giovanni XXIII, 89 Trani (BT)

Fulmini e saette sprizzano dai nuovi sandali di Prada immaginati per la linea autunno inverno 2019-20 e anticipati sulle ultime passerelle. Fedeli all’idea che ormai i pezzi delle collezioni sul catwalk diventano subito disponibili, questi sandali si possono già acquistare. Anche se siamo appena entrati nella primavera.

Riprendono un modello dai tratti vintage, molto coprente per essere un sandalo e per di più in suede, per accostarsi come si deve alla stagione autunnale a cui di fatto si dedicano. Il tacco è solido, alto dieci centimetri e mezzo ma ben stabile, leggermente arcuato.

La punta è stondata a sottolineare l’ascendenza vintage e la fascia che accoglie il piede è corposa, dallo stile tondeggiante anch’esso, quasi coprente se consideriamo che sul tallone la scarpa si chiude nuovamente somigliando a una d’Orsay o a una spuntata classica più che a un sandalo vero e proprio.

La sfumatura di viola elettrico e il zig-zag che esce letteralmente fuori dalla sagoma della scarpa creando un fulmine, sia sul tacco che sul lato della tomaia, completano una creazione davvero sorprendente che farà girare chiunque la veda ai nostri piedi.

Seguiteci sui nostri social ufficiali

Post Author: Carmela Scarpa

Chinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianSpanish