Via Papa Giovanni XXIII, 89 Trani (BT)

Paillettes a tutto spiano quest’anno e non solo per le feste di fine anno ma anche per uscire in pieno giorno. La tendenza ha parlato chiaro, maison e marchi di abbigliamento e accessori hanno fatto presto ad adattarsi. Ora tocca a noi scegliere di indossarle anche in occasioni del tutto incongrue.

Sarà facile con i nuovi sandali di paillettes colorate firmati da Miss Selfridge. Il modello è essenziale, moderno, con tacco basso a blocchetto e linea minimale. Ma su tutta la tomaia, e tacco incluso, crescono concrezioni multicolor e scintillanti.

Lo fanno su una base nera che smorza gli eccessi e definisce il profilo della scarpe creando una base molto essenziale e versatile, a riprendere la linea del sandalo minimal ma con un tacco solido e più adatto al giorno. Benché comunque piuttosto alto.

Le paillettes sono colorate in tutte le tinte dell’arcobaleno e sfumano le une nelle altre creando riverberi luminosi sempre diversi a seconda dell’incidenza della luce. Per sentirsi un po’ sirenette pop. E portarli anche con i jeans in pieno giorno.

Seguiteci sui nostri social ufficiali

Post Author: Carmela Scarpa

Chinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianSpanish