Via Papa Giovanni XXIII, 89 Trani (BT)

Rampicanti sulle scarpe? Perché no, Dolce e Gabbana ha già dimostrato che si può fare e ripropone lo spunto in chiave super romantica anche sui nuovi sandali che anticipano la linea autunnale. Appartengono infatti alla collezione Pre-Fall 2019.

Motivi di foglie e fiori, delicatissimi e romantici come fossero saltati fuori direttamente da una fiaba, adornano il modello in sé assai classico. Potrebbe indossarli Raperonzolo e apparire perfettamente naturale. Ma a noi piacerebbe portarli ai nostri, di piedi.

Sono realizzati artigianalmente in Italia, dunque di scarpe di lusso si tratta nonostante il loro aspetto tanto fiabesco. Sembrano scarpe da fata ma sono scarpe che ogni donna vorrebbe sfoggiare ai propri piedi. Alzi la mano chi direbbe di no.

Si declinano in pelle metallizzata rosa e i listini si incrociano sul piede a creare la linea di un sandalo dai tratti vagamente vintage. A ciò si aggiunge poi il rampicante che dall’estremità del tacco si arrampica lungo tutto il retro della scarpa fino a culminare in un candido giglio.

Seguiteci su Instagram

Post Author: Carmela Scarpa

Chinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianSpanish