Via Papa Giovanni XXIII, 89 Trani (BT)

Shiloh è la scarpa perfetta per i party di primavera, le serate estive, le notti di festa: parliamo del sandalo di Jimmy Choo, prezioso ma con un occhio alla comodità visto che il tacco con supera gli otto centimetri e mezzo dunque è perfetto anche per ballare tutta la notte senza soffrire troppo.

Il design è volutamente minimale, sia per riprendere il trend dominante tornato dagli anni Novanta, sia per consentire alla decorazione di spiccare come vera protagonista dell’insieme. È una fascia di cristalli che profila i due listini essenziali.

Sulle dita e alla caviglia scintillano tre file di cristalli, quella centrale composta da pietre più grosse e tondeggianti. Il risultato è estremamente lussuoso e appariscente ma anche raffinatissimo visto che tutto resta ton sur ton. E la base è sempre un classicissimo suede nero.

È facile immaginare questi sandali in mille modi, a contrasto in pieno giorno sotto un tailleur rigoroso, con pantaloni capri per una serata speciale in vacanza, con un abito ricercato per un evento formale, con un tubino nero in chiave più classica. Persino con i jeans e un top lingerie.

Seguiteci sui nostri social ufficiali

Post Author: Carmela Scarpa

Chinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianSpanish