Via Papa Giovanni XXIII, 89 Trani (BT)

Quello che succede quando Ugg si mette a firmare collaborazioni speciali con diversi brand è sempre inaspettato e va dalla linea di stivaletti e sandali pastello con Urban Outfitters ad una collezione molto più appariscente e legata a doppio filo all’arte.

Parliamo della nuova capsule collection firmata da Y/Project che ha rivisitato i classici stivali con imbottitura di lana per la stagione invernale in arrivo. Non temete, il caldo e il comfort restano assolutamente garantiti.

A cambiare sono un po’ i modelli come nel caso dello stivale che sembra triplicarsi con una serie di svolte sovrapposte da cui si intravede la calda imbottitura mentre l’esterno rimane scamosciato in tonalità nocciola, una delle più classiche.

Per raccontare la speciale collezione il brand ha chiesto ai modelli Betsy Tesk, Tess McMillan, Sami El Haddad e Jan Trojan di posare nei panni di moderni Apollo, Ercole e Venere interpretando alcuni classici dipinti ispirati alla mitologia greca con lo styling di Ursina Gysi. Tra gli altri modelli in collezione, oltre agli stivali, si fanno notare sandali, ciabatte pelose e inaspettate mules con tacco.

Seguiteci sui nostri social ufficiali

Post Author: Carmela Scarpa

Chinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianSpanish