Via Papa Giovanni XXIII, 89 Trani (BT)

Dici glitter e subito ti viene in mente Jimmy Choo. Per forza, negli ultimi anni la maison con il glitter ha giocato spesso e ci ha fatto innamorare di più di un modello, ballerine incluse. Oggi scopriamo i suoi nuovi sandali che si chiamano Emsy.

Sono perfetti per la sera, sia con un abito lungo da grandi occasioni che con un vestito da cockatil, persino con un tubino o un tailleur per passare dall’ufficio alla cena senza ripassare dal via, cambiando solo le scarpe (e magari aggiungendo un bel paio di orecchini e uno smokey eye).

La sorpesa è il colore: basta oro, basta argento, largo al rosa. Rosa è la base, rosa il glitter che riveste l’intera scarpa. E poi il modello prende a prestito spunti vintage rinnovando l’idea del sandalo classico con doppio listino essenziale.

Qui i laccetti si incrociano, si sposano alla punta aperta e a un tacco a spillo e restituiscono un risultato di sicuro impatto visivo. Con tutto il lusso delle scarpe della maison, è chiaro, perché sono rigorosamente e come sempre made in Italy.

Seguiteci sui nostri social ufficiali

Post Author: Carmela Scarpa

Chinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianSpanish