Via Papa Giovanni XXIII, 89 Trani (BT)

È una capsule collection di quelle che si faranno ricordare e che scatenano il desiderio di mettere le mani – pardon, i piedi – su un paio di queste scarpe: parliamo della collezione Hangisi di Manolo Blahnik.

Si tratta di una linea in edizione limitata e composta da pochi modelli ma declinati in diverse varianti di colore. Essenzialmente fanno parte della linea decolletes e ballerine, ma sono tutte uniche. E le desideriamo con ardore.

Lo stilista di scarpe tra i più famosi al mondo ha voluto celebrare il suo modello Hangisi diventato iconico a partire dalla sua apparizione in Sex and the City. La variante Something Blue è quella che amiamo di più e non solo noi ma centinaia di donne che la scelgono per il loro abito da sposa. D’altronde qualcosa di blu si deve pur averlo per tradizione, tanto vale che sia una scarpa da urlo, no?

Dopo il lancio del 2008, quando la scarpa uscì in blu, verde, fucsia e nero, questa decollete è stata rivisitata più volte nel corso degli anni e ad oggi è stata declinata in circa 100 versioni differenti. Per celebrare i 10 anni ecco la mini-collezione che piacerebbe da matti a Carrie Bradshaw. E piace a tutte noi.

Due i tacchi per la decollete, da 10.5 centimetri e da 7 centimetri per un uso più pratico in città. Ché non siamo tutte Carrie capaci di sgambettare per Manhattan sui trampoli. C’è anche la variante ballerina per chi preferisce restare coi piedi per terra.











Seguiteci sui nostri social ufficiali

Post Author: Carmela Scarpa

Chinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianSpanish