Via Papa Giovanni XXIII, 89 Trani (BT)

Jeans inverno 2019: i jeans più di moda per questa stagione!

Ciao ragazze! Dopo il post sui pantaloni che saranno più IN per la stagione autunno inverno 2019, a graaaande richiesta sia qui che sul mio canale Instagram, mi trovate come Ireneccloset, oggi andiamo a vedere insieme quali sono i jeans più di moda per la stagione. Pronte a prendere appunti e a farvi venire una voglia matta di shopping?

– jeans oversize a vita alta

Partiamo subito con i jeans oversize a vita alta, i jeans effetto tre taglie (almeno) sopra alla nostra e strizzati in vita con una cintura e con risvolto. A me piacciono moltissimo perché danno un tocco di grinta al look: io li avevo indossati in questo look QUI!

jeans di moda questa stagione-2

ZARA

– mom jeans

Mom jeans, il mom jeans ovvero il jeans attillato su pancia, sedere e fianchi che poi scende un po’ più largo sulle gambe fino alla caviglia, sono sicuramente il jeans più amato dalle ragazze più giovani (e non solo) ed è anche quello più longevo: è infatti il modello ancora più di moda e quest’anno è stato ripoposto anche in abbinamento agli stivali, da provare!

jeans di moda questa stagione-4

mom jeans grigi: https://amzn.to/2D1eED7

jeans di moda questa stagione-5

mom jeans con macchie: https://amzn.to/2OHUlAV

jeans di moda questa stagione-6

mom jeans blu chiaro: https://amzn.to/2PlRvkw

– Jeans cavallerizza

Il modello di jeans invece più nuovo della stagione e che, detta così sembra orribile (E poi, tra parentesi, sono sicura verrà reinterpretato nelle forme per essere indossato anche da fisici normali e non solo da modelle in passerella, chiusa parentesi), è il jeans cavallerizza. Molto largo sulla parte superiore, vita alta, cavallo un po’ basso e gamba stretta, fino a chiudersi alla caviglia. Argh!

– sigaretta

I jeans a sigaretta, cioè quei jeans che non sono skinny ma non sono nemmeno palazzo, che scendono diritti come, appunto, una sigaretta, ormai sono un evergreen molto elegante che stanno bene un po’ a tutte i fisici: anche questa stagione i jeans a sigaretta spopoleranno nei negozi!

jeans di moda questa stagione-8

blu: https://amzn.to/2PeP17F

jeans di moda questa stagione-9

con toppe: https://amzn.to/2z2kNL4

– flair

Per chi mi ha chiesto nel corso di queste ultime settimane se i pantaloni a zampa sono ancora di moda, la risposta è sni: cioè, i pantaloni larghi sul fondo ancora di moda sono i flair, con un’apertura dell’ampiezza sotto al ginocchio molto discreta. Io li trovo super chic se abbinati ad un bel tacco!

jeans di moda questa stagione-10

nero flair: https://amzn.to/2D1fmAh

jeans di moda questa stagione-11

flair nero: https://amzn.to/2OJhJhB

jeans di moda questa stagione-12

flair blu: https://amzn.to/2O2YD0u

– jeans cropped 

I jeans cropped, ovvero i jeans coulotte che si fermano però alla caviglia, sono ancora presenti nei negozi, sia in versione palazzo, sia in versione flair. Ollè!

jeans di moda questa stagione-13

Con bordo colorato: https://amzn.to/2PhvEdZ

jeans di moda questa stagione-14

Jeans chiaro: https://amzn.to/2yUk9ik

jeans di moda questa stagione-15

con risvolto: https://amzn.to/2AqFvpT

L’articolo Jeans inverno 2019: i jeans più di moda per questa stagione! sembra essere il primo su Irene’s Closet – Fashion blogger outfit e streetstyle.

Seguiteci sui nostri social ufficiali

Post Author: Carmela Scarpa

Lascia un commento

Chinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianSpanish