Via Papa Giovanni XXIII, 89 Trani (BT)

Il marchio leader e pioniere nella produzione di swaddle si chiama aden + anais. A prima vista guardandoli vi ricorderanno forse qualcosina. Esattamente: non sono poi così lontani dalle cosiddette fasce che usavano le nostre nonne. Con la differenza che oggi il loro uso si è allargato, e le fantasie proposte sono irresistibili.

Fiori, righe, rosa, azzurro ma anche grigio, nero, verde acqua o verde petrolio, fucsia e arancio. Stelle, pois, teschi e animaletti.

Le celebrities non ne possonono fare a meno. Il Royal Baby per eccellenza, il piccolo George ha in qualche modo aperto le danze essendo presentato al mondo fasciato nel suo swaddle con una stampa di uccellini.

Baby Leo, aka Raviolino ovviamente ne ha già cambiati parecchi (tutti presenti nelle stories della sua fashion mamma) ma quello più gettonato è stato ovviamente quello con gli adorabili leoncini all-over.

Vale la pena comprarli o si tratta dell’ennesima moda “spot” che sarà destinata ad estinguersi? La risposta è assolutamente sì, ne vale la pena eccome!

Non a caso, lo swaddle è un regalo sempre più comune per nascite o baby shower. Regalo ora davvero sempre più apprezzato anche dalle neomamme che non ne conoscevano nemmeno l’esistenza. Fasciare il neonato è sempre più raccomandato da puericultrici e ostetriche, perché questa pratica aiuta a calmare e tranquillizzare i bebè di pochi giorni.

Passato questo periodo però, potrebbero essere davvero tanti i modi per continuare ad usare lo swaddle in mussola di cotone.

10 modi per usare lo swaddle aden + anais

Intanto per aiutarvi, ecco un video realizzato dalla blogger The Sparkling Mommy sui 10 modi (più frequenti) per usare lo swaddle di aden + anais, che sia quello classico in mussola di cotone o quello più nuovo chiamato “silky soft”, in mussola di bamboo, ancora più leggero e dalla mano setosa.

Vi vengono in mente altri modalità d’uso? Consigliateli a The Sparkling Mommy

Intanto sl sito e-commerce di Kiddom potrete scoprire tutte le fantasie disponibili degli swaddle o altri “musy” (in mignon size). Dai più colorati a quelli classici.

Seguiteci sui nostri social ufficiali

Post Author: Carmela Scarpa

Lascia un commento

Chinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianSpanish