Come vestirsi per un matrimonio in inverno? Ecco come!
Come vestirsi per un matrimonio in inverno. Matrimonio in autunno in inverno? No panic! So che è molto più difficile capire cosa indossare per stare al caldo ma essere comunque eleganti ma con qualche piccolo accorgimento è possibile! In questo post qualche consiglio utile e qualche consiglio shopping 🙂
Come vestirsi per un matrimonio in inverno? Ecco come!
SI AL COLORE: anche in inverno. A differenza dell’estate i toni possono essere più spenti. Il nero è sempre sconsigliato, così come il bianco.
VESTITO LUNGO. Yes, anche di giorno! I vestiti lunghi sono un’ottima idea per essere eleganti ma coperte, e quindi al caldo e per superare il problema calze.
TUTA. Come per l’abito lungo, la tuta risolve molti problemi! Super consigliata! Se non ha una cintura incorporata (a differenza di questo modello), arricchitela con una cintura in vita. Super chic!
MANICA LUNGA. La manica lunga evita la giacca che è necessaria per abiti senza maniche, senza perdere di eleganza.
CALZE SI O NO? Evitando le calze color carne, in abiti come questo, la risposta è “Possibilimente no”. Non avrete problemi all’interno del ricevimento ma utilizzate un bel cappotto lungo per l’esterno. Se dovete indossarle, scegliate un velato tono su tono con le scarpe.
Vestito verde: https://amzn.to/2Nvwyi9
Vestito blu lungo: https://amzn.to/2PmkWj6
Vestito lungo petrolio: https://amzn.to/2CvhnEE
Vestito a fiori: https://amzn.to/2PlmoCB
Tuta fiori: https://amzn.to/2Ry5Mc2
Verde pizzo: https://amzn.to/2PmjLjG
Vestito blu: https://amzn.to/2Nx0rPj
Vestito rosa: https://amzn.to/2OJu5oY
L’articolo Come vestirsi per un matrimonio in inverno? Ecco come! sembra essere il primo su Irene’s Closet – Fashion blogger outfit e streetstyle.
