Capispalla, giacche e cappotte: ecco la moda dell’inverno 2018 2019!
Ciao ragazze! Con l’inizio dell’autunno è anche il momento di iniziare a pensare a cappotti e capi spalla per la prossima stagione e iniziare a capire su cosa investire o cosa tirare fuori dal nostro armadio, esattamente come vi ho raccontato su Instagram, mi trovate come @Ireneccloset, negli ultimi giorni. Sì perché i capospalla, dai cappotto ai piumini, nei nostri look invernali sono assolutamente protagonisti e quindi occorre una scelta mooooolto oculata perché un attimo rovinare un intero look scegliendo il capospalla sbagliato e viceversa, un capospalla scelto ad hoc, può salvare il look. Se siete pronte, andiamo a vedere insieme quali saranno i capospalla più IN della stagione!! Vai!
– montone
L’eco montone è il capospalla da avere questa stagione: per le sue linee sportive diventa un po’ il sostituto del nostro amato chiodo in pelle. Si indossa in nero, of course, ma anche in versione classica sui toni del marrone, sia lungo che corto, più portabile e sfruttabile. TOP!

MONTONE ARGENTO: https://amzn.to/2QB1wYj

– cappotto lungo con cintura
Un capospalla elegantissimo da avere nel nostro armadio, adatto per la sera quanto per il giorno, è il cappotto lungo che si lega in vita con una cintura, come se fosse un accappatoio. Morbido e avvolgente, I like!

CAPPOTTO CAMMELLO: https://amzn.to/2Quick0

CAPPOTTO CON CINTURA BIANCO: https://amzn.to/2DX1Mza
– velluto a costine
Bene, veniamo al tasto dolente. E’ tornato di moda il velluto a costine. Sarà che la mia mia mamma me lo faceva mettere a forza quando ero piccola, ma io ho una certa repulsione! Vediamo se le nuove forme, più contemporanee mi faranno cambiare idea. Intanto, sappiate, che i capi spalla in velluto a costine sono di nuovo in voga.

MONTONE – COSTINE: http://bit.ly/2NtC70I

COSTINE BLU: http://bit.ly/2OFNmaP
– eco pelliccia
L’eco pelliccia è ancora super trendy per l’autunno inverno 2018, soprattutto in versione peluche, come era di moda anche lo scorso inverno. Morbidissima, giocosa, perfetta per il giorno e per la sera. I colori più in sono il bianco, il beige ed il marrone, da provare!

CAPPOTTO PELUCHE MARRONE: https://amzn.to/2NtCLeE

CAPPOTTO PELUCHE CAMMELLO SCURO: https://amzn.to/2E0xSu1

CAPPOTTO PELUCHE MARRONE: https://amzn.to/2NpL8rg
– piumino corto e lungo (oversize)
In passerella, anche quest’anno, il piumino ha spopolato, sia in versione corta che in versione lunga. Il minimo comune denominatore è che sia bello gonfio, bello oversize. Ovviamente, che ve lo dico a fare, occhio agli abbinamenti!

PIUMINO PARKA: https://amzn.to/2OFLU8c

PIUMINO NERO: https://amzn.to/2NniVBy

PIUMINO GIALLO: https://amzn.to/2OG9wts
– cappotto leopardato
Cose che mi piacciono tanto: il cappotto leopardato! Con l’animalier che è tornato alla ribalta non potevamo non far rientrare nei nostri armadi anche il cappotto leopardato che si abbina con look very chic! Mi piace!

CAPPOTTO LEOPARDATO: https://amzn.to/2NmkqQB

PELLICCIOTTA LEOPARDATA: https://amzn.to/2Quq5py
– cappotto a quadri
Ultimo ma non ultimo, dato che i negozi ne sono letteralmente pieni, i cappotti a quadri. Chi non ha un cappotto a quadri già nell’armadio??

CAPPOTTO LUNGO PRINCIPE DI GALLES: https://amzn.to/2E8e3kC

CAPPOTTO LUNGO PRINCIPE DI GALLES 2: https://amzn.to/2NtDlsQ

CAPPOTTO QUADRI LUNGO: https://amzn.to/2NphW3J

GIACCA CORTA: https://amzn.to/2NlPRdK
L’articolo Capispalla, giacche e cappotte: ecco la moda dell’inverno 2018 2019! sembra essere il primo su Irene’s Closet – Fashion blogger outfit e streetstyle.
